Adoro l'outdoor!!!!! Lo so sembro pazza ma è la verità, sono innamorata di questa modalità di formazione e credo che sarei pronta per lavorare in quel campo anche solo per la voglia grande che ho di imparare come si fa e di conoscere tutte le potenzialità di tale metodo. In fin dei conti sono troppi anni che si fa riferimento sempre alla solita aula, che poi questa sia in una scuola o in un'azienda fa poca differenza. L'outdoor ha mille potenzialità perchè non scoprirle e sfruttarle!! Chiara
E' così affascinante questa modalità di formazione. Utilizzare per una parte attività sportive per capire meglio se stessi e gli altri e trasferire poi queste conoscenze in ambito lavorativo. Nel mio blog ho descritto un pò le varie discipline che vengono utilizzate. Qual'è secondo te l'attività che permette di capire i propri limiti e potenzialità?
Chi è interessato all'outdoor training può visitare il portale italiano sulla formazione esperienziale e l'outdoor in azienda www.formazione-esperienziale.it. Troverete lì un sacco di info ed articoli utili Daniela Fregosi
3 commenti:
Adoro l'outdoor!!!!!
Lo so sembro pazza ma è la verità, sono innamorata di questa modalità di formazione e credo che sarei pronta per lavorare in quel campo anche solo per la voglia grande che ho di imparare come si fa e di conoscere tutte le potenzialità di tale metodo.
In fin dei conti sono troppi anni che si fa riferimento sempre alla solita aula, che poi questa sia in una scuola o in un'azienda fa poca differenza.
L'outdoor ha mille potenzialità perchè non scoprirle e sfruttarle!! Chiara
E' così affascinante questa modalità di formazione. Utilizzare per una parte attività sportive per capire meglio se stessi e gli altri e trasferire poi queste conoscenze in ambito lavorativo.
Nel mio blog ho descritto un pò le varie discipline che vengono utilizzate. Qual'è secondo te l'attività che permette di capire i propri limiti e potenzialità?
Chi è interessato all'outdoor training può visitare il portale italiano sulla formazione esperienziale e l'outdoor in azienda www.formazione-esperienziale.it. Troverete lì un sacco di info ed articoli utili
Daniela Fregosi
Posta un commento